Dopo la prima settimana di ripresa, sono numerosi gli impegni di questa settimana, con anche la prima (di molte) sovrapposizione di corse WorldTour. La settimana inizia con la conclusione della Route d’Occitanie, in programma sino a martedì, oltre al Grande Trittico Lombardo, che riapre anche la stagione della Ciclismo Cup. Da mercoledì, quando si svolgerà anche la Milano – Torino, a domenica si correrà invece il Giro di Polonia, prima corsa a tappe del calendario di massima divisione.
Sostanzialmente contemporanee saranno il Giro della Repubblica Ceca, in partenza giovedì giorno in cui si correrà la Mont Ventoux Dénivelé Challenge, e il Tour de l’Ain, in programma dal venerdì, entrambi con conclusione la domenica. L’evento più atteso è invece per sabato 8 agosto, con la Milano – Sanremo che aprirà la stagione delle Monumento.
Fabio Jakobsen “sorpreso” e “deluso” da Dylan Groenewegen: “Non si è scusato e non si è assunto la responsabilità di quanto successo”
10 Gennaio 2021, 8:10
Giro di Polonia 2020, la corsa vince il premio di evento sportivo nazionale dell’anno
20 Dicembre 2020, 13:00
Jumbo-Visma, il ds Merijn Zeeman torna sui fatti del Giro di Polonia: ” Per mezz’ora ho pensato che Jakobsen fosse morto, avevo letto ‘Rip Fabio’ sui social”